Viaggiare Organizzati
Le nostre offerte
Viaggiare in Autostop









Ritorna in voga l'autostop: muoversi usando dei passaggi gratuiti. Il passaggio, quindi, diventa prima di tutto virtuale e coinvolge migliaia di utenti in tutto il mondo. I siti italiani dedicati a questo nuovo modo di viaggiare sono diversi, molti altri sono stranieri e possono dare ottime indicazioni per chi vuole muoversi all'estero.

I link sono di seguito

RoadSharing uno dei piu' famosi siti di autostop al mondo. Scegli con chi viaggiare, ti prenoti e parti condividendo le spese della macchina.

Viavai atostop qui puoi offrire e chiedere un passaggio-auto per l'Italia e l' Europa. Ma in modo organizzato e garantito.

Autostop.it altro sito dedicato all'autostop inserisci la tua richiesta/offerta per un viaggio e il gioco e fatto.

Compartir un modo semplice ed economico per viaggiare. Dividere è una nuova possibiltà gratuita diretta esclusivamente a condividere viaggi in automobile.

HitchHikers se cercate un passaggio per un viaggio in Europa, selezionate il periodo che vi interessa e un elenco dei passaggi disponibili apparirà.

10 Consigli Essenziali per Migliorare il tuo Autostop


Pagine correlate
10 Consigli per prenotare viaggio
Scioperi
Come leggere il biglietto aereo
Medicine utili
Come comportarsi all'estero
Mangiare all'estero
Consigli di viaggio
Pirateria marittima
Infuenza A(H1N1)
Raccomandazioni
Cosa sono le offerte lowcost
Fly & drive




Torna alla pagina precedente.
zanox
Questa pagina è esclusiva proprietà di Voglia di viaggiare © Andrea P. 2008-2009  Vietata la copia e la distribuzione, anche parziale
Autostop di www.viaggiareorganizzati.com