ERV nasce nel 1907 in Germania con il nome di Europäische Reiseversicherung AG (letteralmente Europea Assicurazione Viaggi).
La storia di ERV International coincide con la storia delle assicurazioni viaggi e comincia appunto nel 1907, quando Max Von Engel inventa per primo le polizze contro il rischio di incendio dei bagagli sui treni a vapore.
Da quel giorno, ERV si colloca tra i protagonisti del settore per la sua capacita’di analizzare il mercato da tutti i punti di vista, proponendo soluzioni assicurative ad elevato contenuto tecnologico, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela, consumer o corporate.
Leader in Germania, Spagna, Danimarca, Svezia e altri Paesi, ERV International e’ parte di ERGO Insurance Group, che opera in oltre 30 Paesi e sviluppa un fatturato superiore a 18 Miliardi di Euro (2011) con i suoi 40 milioni di clienti, principalmente nei rami danni, malattie e previdenza.
ERGO e’ a sua volta parte del Gruppo Munich Re, uno dei maggiori Riassicuratori al mondo, che, con circa 45.000 dipendenti, sviluppa un fatturato di oltre 49 Miliardi di Euro (2011) vantando tra i suoi clienti i piu’ grandi gruppi assicurativi mondiali.
Know-how specializzato, innovazione e diversificazione dell’offerta, tecnologia avanzata e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle Assicurazioni Viaggio e non solo.
Con un approccio a 360° sui segmenti Corporate, Trade e Consumer, ERV Italia si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi personalizzati, con particolare riferimento al canale e-commerce.
Tra i nostri principali partner annoveriamo Lufthansa, Grandi Navi Veloci, British Airways, Air Dolomiti, Air Berlin, TUI, Thomas Cook, TravelPlan, Ticketone.
PERCHE’ ERV?
Perché, a parità di condizioni, offriamo ai tuoi utenti un premio medio inferiore del 15-20%, e a te commissioni molto più alte!
Perché dal 1907 siamo gli Specialisti delle Assicurazioni Viaggi
Nel corso dei decenni abbiamo maturato un'incredibile esperienza nell'assicurazione e nell'assistenza dei nostri clienti in viaggio, potendo ora gestire in tranquillità ogni situazione critica anche grazie alla nostra espansione commerciale e alla copertura globale dei servizi che offriamo.
Perché offriamo qualità, servizio ed esperienza.
·Grazie al sistema di Classi di Prodotto, l'utente può scegliere le prestazioni e i massimali a lui più congeniali, creando effettivamente una polizza su misura, per ogni tasca e ogni esigenza.
·La nostra offerta è molto competitiva, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
·I nostri prodotti sono semplici e intuitivi, facili da comprendere.
·Mettiamo a disposizione schede prodotto sintetiche e dettagliate, per orientare l'utente nella scelta del prodotto giusto.
·La preventivazione è gratuita, anonima e in pochi click.
·L'acquisto è sicuro grazie alla piattaforma PayPal.
·Gestione del sinistro puntuale: ci impegniamo a gestire ogni sinistro in 10 giorni di calendario.
Perché offriamo tutti i vantaggi dell'essere Specialisti nelle Assicurazioni Viaggi
·L'esperienza di uno dei maggiori player del settore assicurativo, con oltre 100 anni di esperienza.
·Una piattaforma di ultima generazione, per l'emissione di polizze con semplicità e velocità.
·Soluzioni assicurative in grado di soddisfare qualsiasi necessità, per ogni tasca e ogni esigenza.
·Interessanti piani commissionali.
·Importanti piani di incentivazione.
·La tranquillità nel mettere il proprio utente in mani sicure.
·La qualità del servizio: dal customer care pre-vendita, all'assistenza in viaggio, alla gestione del sinistro.
L’OFFERTA:
POLIZZE VIAGGI ADATTE A TUTTE LE ESIGENZE E A TUTTE LE TASCHE.
In Italia, sul sito www.erv-italia.it,  offriamo una gamma completa di prodotti assicurativi legati al mondo dei viaggi, in una duplice modalità: a pacchetti precostituiti per gli utenti meno esperti che hanno bisogno di essere guidati nella scelta, oppure con pacchetti personalizzabili nelle varie prestazioni e massimali.
E tu di che Classe sei?
Per ogni prodotto vengono presentate tre Classi per ogni esigenza e per ogni tasca: Classe A per avere la massima copertura, Classe B per una copertura intermedia e Classe C per le coperture base; il tutto a prezzi proporzionali a quanto si vuole acquistare.
I nostri principali prodotti:
Assistenza e Spese Mediche:
La polizza che garantisce il massimo dell’assistenza sanitaria a te e ai tuoi cari durante il viaggio in Italia o all’estero. Copre le spese mediche, gli incidenti e i ricoveri ospedalieri. Per partire e proteggere la salute anche in vacanza.
Tutto Compreso
L’assicurazione perfetta, quella che ti garantisce una protezione totale da infor- tuni, spese mediche, assistenza in viaggio, in volo e responsabilita’ civile. Con tante opzioni aggiuntive pensate apposta per te. Per partire sempre tranquilli.
Annullamento e Stornohotel:
L’assicurazione che rimborsa le penali di rinuncia per le tanto agognate vacanze nel caso si debba rinunciare per motivi come:malattie, infortuni, licenziamento, furto e molto altro ancora. Per prenotare un viaggio senza preoccupazioni.
Giovani & Studenti
La polizza ideale per i giovani che devono partire per un viaggio di studio o una vacanza all’estero. I vantaggi Copertura delle spese mediche, assistenza, ba- gaglio e responsabilita’ civile tutti inclusi. Per partire e godersi un’esperienza a mille.
Multiviaggio Annuali:
La polizza annuale ideale per chi fa piu’ viaggi all’anno, una vasta scelta tra le garanzie assistenza, spese mediche, volo, responsabilita’ civile,
sport invernali e annullamento. Per partire sereni senza pensare ogni volta all’assicurazione.
Visita ora il sito https://www.erv-italia.it/ per avere maggiori dettagli.
Perchè è conveniente fare e promuovere l’acquisto di una polizza?
Perché il business delle polizze viaggio online in Italia vale circa 15 milioni di euro, in costante crescita a due cifre per due motivi:

    Il prodotto è in generale semplice e l’utente tende ad acquistarlo direttamente online.
    Cresce sempre più la sensibilità dei viaggiatori sulla necessità e utilità di avere una polizza mentre si viaggia

Per offrire un servizio ai propri utenti, perché un viaggio deve essere un momento indimenticabile e una polizza viaggi garantisce che rimanga tale anche in caso di imprevisti.
1.Perché ci si può tutelare contro le penali di annullamento in caso di rinuncia al viaggio.
2.Perché negli Usa i costi sanitari sono proibitivi. Ma non solo, anche nei bellissimi Paesi meno sviluppati, per accedere a un buon livello sanitario è necessario usufruire di strutture ospedaliere private, altrettanto costose.
3.Perché la Convenzione Sanitaria nell'Unione Europea non copre tutti gli imprevisti ma solo le gravi emergenze.
4.Perché non è detto che il personale medico parli l'inglese o la lingua che conosciamo. E noi mettiamo a disposizione un interprete e/o un corrispondente locale.
5.Perché i farmaci all'estero hanno altri nomi e noi possiamo aiutare a individuarli.
6.Perché se l'aereo ritarda o si perde la connessione, noi assistiamo e rimborsiamo.
7.Perché se il bagaglio subisce danni, ritardi o furti, rimborsiamo o forniamo gli oggetti di prima necessità.
8.Perché mentre si è in viaggio possiamo tutelare i parenti a casa o gestire l'emergenza sopravvenuta all'abitazione.
9.Perché in caso di necessità siamo pronti ad assistere i nostri clienti se devono ripianificare il viaggio.
10.Perché se si provoca un danno accidentale in viaggio, pensiamo al rimborso.





Torna alla pagina precedente.
Erv assicurazioni
Viaggiare Organizzati
zanox
Questa pagina è esclusiva proprietà di Voglia di viaggiare © Andrea P. 2008-2009  Vietata la copia e la distribuzione, anche parziale