Airberlin
Airberlin, la seconda compagnia aerea tedesca vola da numerosi aeroporti europei per oltre 150 destinazioni popolari globali in America, Asia, Africa e in Europa.
Questi includono le principali città come Barcellona, Berlino, Copenaghen, Helsinki, Londra, Los Angeles, Milano, Miami, Mosca, Monaco di Baviera, New York, Oslo, Parigi, Roma, Stoccolma, Venezia, Vienna e Zurigo.
airberlin guadagna regolari premi internazionali ed è ugualmente popolare tra le famiglie, turisti e viaggiatori d'affari. I passeggeri di airberlin apprezzano il servizio cordiale a bordo, così come il one-way tutto incluso tariffe a partire da soli € 44,99, che già includono tutte le tasse e le spese.

Il programma di affiliazione airberlin ti dà la possibilità di rendere i prodotti ancora più attraenti per i visitatori online e i clienti. A causa del largo numero di aereoporti di partenza e delle destinazioni, oltre a una fitta rete tedesca per percorso nazionale, europeo e mondiale, airberlin attira un target molto ampio - a prescindere da dove la gente risiede.
Viaggiare Organizzati
zanox
Le nostre offerte
Questa pagina è esclusiva proprietà di Voglia di viaggiare © Andrea P. 2008-2009  Vietata la copia e la distribuzione, anche parziale

Tutte le offerte dei Voli di linea e Lowcost

EUROPA: Albania - Austria - Azerbaigian - Belgio - Bielorussia - Bosnia Erzegovina - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Gibilterra - Gran Bretagna - Grecia - Irlanda - Islanda - Isole Faroe - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia - Malta - Moldavia - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Principato di Monaco - Repubblica Ceca - Romania - Serbia e Montenegro - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svalbard - Svezia - Svizzera - Turchia - Ucraina - Ungheria